• images/header/casolare1.jpg
  • images/header/casolare2.jpg
  • images/header/casolare3.jpg
  • images/header/casolare4.jpg
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

La Better Property Italy del geometra Cieri Antonio è un’agenzia immobiliare in grado di garantire ai clienti che acquistano una proprietà, anche un servizio di gestione completa di eventuale progetto di ristrutturazione o di nuova costruzione.
Forniamo, infatti, grazie al supporto di uno studio tecnico di geometra, ingegnere e geologo, un servizio completo di tutto, dalla progettazione architettonica e strutturale, alla fase di realizzazione, dalla gestione della costruzione, alle aggiudicazioni con i vari costruttori.
Il nostro punto di forza è la conoscenza dei processi per ottenere i permessi per le costruzioni ed inoltre la conoscenza di costruttori e artigiani locali, specializzati sia nella nuova costruzione, che nella ristrutturazione conservativa.
La nostra specialità è sulla lavorazione di alta qualità, con artigiani specializzati in ogni opera della costruzione o ristrutturazione: lavori in pietra, muratura di mattoni, sabbiature interne ed esterne, piastrelle, intonaci, impianti elettrici e idraulici, tetto in legno, infissi interni ed esterni, etc…
Nei nostri progetti cerchiamo di rispettare sempre il carattere e la struttura dell’edificio, ponendo molta attenzione al riutilizzo dei materiali originali e storici della casa, come i mattoni in cotto, travi di legno, pietre della Maiella e con l’adeguamento ai nuovi sistemi costruttivi come isolamento acustico, pannelli, guaina, etc…
Ovviamente, i servizi sono personalizzati in base alle esigenze del cliente, ai suoi desideri, ai suoi badget  prestando molta attenzione alle richieste del cliente stesso.
Infatti, l’impegno e l’obiettivo della Better Property Italy è di programmare e garantire, attraverso una progettazione e ristrutturazione fluida e veloce, una soluzione adeguata e funzionale nei tempi concordati e in base alle aspettative del cliente.
Siamo in grado di affrontare tutte le problematiche relative alla gestione e ai servizi di progettazione, sia su progetti piccoli, che su larga scala.
Per garantire il successo del vostro progetto, forniremo oltre alla serie completa di progettazioni, anche un progetto in 3D ed interior designer, con direzione dei lavori sul cantiere, monitoraggio continuo sui costi di gestione e forniture materiali, supportato da un’accurata documentazione fotografica giornaliera, attestante il progresso dei lavori.
A sostegno di quanto sopra specificato e detto, abbiamo già un portafoglio di numerosi progetti, portati a termine e/o in corso di realizzazione, con clienti soddisfatti dell’operato.
Di seguito vi elenchiamo alcuni esempi con video di dettagli costruttivi e descrizione dell’intervento.

Scerni (Abruzzo)

Completo restauro conservativo interno ed esterno, di una casa di campagna, di una Nostra cliente italiana, con demolizione e ricostruzione nuovo tetto in legno, recupero travi e coppi esistenti, sabbiatura delle facciate interne, nuovi intonaci interni, nuova pavimentazione, nuovi impianti elettrici e idraulici e recupero di porte e finestre esterni.


Pollutri (Abruzzo)
Totale restauro conservativo, di una casa in centro storico, di proprietà di una Nostra cliente italiana, con sostituzione e adeguamento tetto di copertura, con utilizzo di coppi antichi esistenti nella casa, sabbiatura esterna delle pareti, sabbiatura interna delle voltine in mattoncini, nuova scala in ferro e legno, risanamento umidità di risalita nei locali cantine, drenaggi interni ed esterni, rifacimento terrazza con pavimentazione in mattoni antichi, pavimentazione interna con cotto antico, creazione di un arco in mattoni, tra cucina e soggiorno e recupero camino esistente in mattoni.


Carpineto Sinello (Abruzzo) IN CORSO
Restauro conservativo di un vecchio “casino baronale” di campagna, di un Nostro cliente scozzese, con demolizione e ricostruzione del tetto di copertura, con nuove travi in legno lamellare, tavolato di perline, pannelli isolanti con guaina e riutilizzo coppi esistenti.
Totale sabbiatura delle pareti esterni, con ripulitura della pietra di Maiella esistente, intorno agli infissi esterni.
Rinforzo con malta di gesso e delle voltine interne in mattoncini.


Pollutri (Abruzzo)
Ristrutturazione di un casolare di campagna, in stile moderno, di proprietà di una Nostra cliente italiana, con demolizione e sopraelevazione dei locali sottotetto, per realizzazione di una camera matrimoniale, con bagno in camera e terrazza vista mare, con nuovi intonaci, nuovi impianti elettrici e idraulici, nuovi infissi interni ed esterni, nuovi pavimenti, nuovi rivestimenti e ristrutturazione di un camino pre-esistente.


Atessa (Abruzzo)
Restauro conservativo di un casolare di campagna, di proprietà di una coppia di Nostri clienti inglesi, con demolizione completa di una parte di esso e ricostruzione ex nuovo in cemento armato, per variazione di destinazione d’uso, da stalla a cucina, con bagno e garage.
La restante parte del casolare è stata ristrutturata con drenaggi interni ed esterni, rifacimento pavimenti e rivestimenti, nuovi impianti elettrici e idraulici, nuovi intonaci interni, sabbiatura pareti esterni in mattoncini, recupero infissi interni ed esterni e isolamento tetto esistente, con pannello isolante.


Casalanguida (Abruzzo) IN CORSO
Restauro di un casolare di campagna, di proprietà di una coppia di Nostri clienti inglesi, con drenaggi interni ed esterni e risanamento umidità di risalita delle pareti, con demolizione e sopraelevazione di parte di esso e rifacimento totale del tetto di copertura, con travi in legno, listelli di legno, mattonelline da sottotetto, pannello isolante con guaina e posa coppi esistenti.

Archi (Abruzzo) IN CORSO
Restauro conservativo di un casolare di campagna, di proprietà di una coppia di Nostri clienti belgi, con sostituzione del tetto di copertura, con nuovo tetto, con travi in legno naturale, perline, pannelli isolante con guaina e posa coppi esistenti.
Sabbiatura esterna delle pareti in pietra, con drenaggi interni ed esterni, nuovi impianti elettrici e idraulici, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto elettrico fotovoltaico, nuovi intonaci interni, nuovi pavimenti in cotto, sabbiatura di alcune pareti interne in pietra, recupero infissi esterni in legno naturale, recupero e sostituzione di porte interne, realizzazione di due suite con bagno in camera, realizzazione scala in pietra, realizzazione di nuovi balconi, anch’essi in pietra.

Pollutri (Abruzzo) IN CORSO
Ristrutturazione di un casolare di campagna, di proprietà di un Nostro cliente americano, con demolizione e ricostruzione con ampliamento di una parte di esso in cemento armato, con nuovi pavimenti, impianti elettrici e idraulici, intonaci e infissi interni ed esterni.
La restante parte del casolare è stata soggetta, invece, di restauro conservativo, con recupero tetto esistente, recupero infissi interni ed esterni, sabbiatura delle pareti interne ed esterne, nuovi impianti elettrici e idraulici.

Atessa (Abruzzo) IN CORSO
Restauro conservativo di un casolare di campagna, di proprietà di una coppia di Nostri clienti inglesi, con totale restauro conservativo, con sostituzione e recupero tetto esistente,posa guaina con pannello isolante e posa coppia antichi recuperati, sabbiatura delle pareti interne ed esterne.


 

Vuoi comprare la tua casa?

Compila il modulo
Cerca Immobile
Text
Reference